Salute Virtuale – Newsletter Gennaio 2014

News sulla salute dal Dr Richard Sillipp. Pubblicata mensilmente dallo Studio Chiropratica Benessere.

Perché Consigliamo delle Visite Frequenti

5301497018_76051f6aed_oQuando i pazienti cominciano a fare i trattamenti chiropratici, consigliamo spesso loro di fare dalle tre o più visite a settimana. Spesso ci viene chiesto come arriviamo a creare questo programma di viste.
Dal momento che è il corpo del paziente che fa la guarigione, e non noi, ognuno di esso risponde in modo differente. Prevedere il miglior percorso di trattamenti, deriva da una combinazione di educazione, esperienza e da una spiccata capacità di osservazione.
Un aggiustamento chiropratico applica una forza specifica, in una zona specifica, in una specifica direzione per aiutare il tuo corpo ad “aggiustarsi” da solo. Forniamo la giusta energia affinché il tuo corpo possa utilizzarla nei modi e tempi giusti.
Visite frequenti all’inizio dei trattamenti creano la condizione necessaria a creare un modello spinale più sano. La maggior parte dei pazieniti che vengono fino a tre volte a settimana, sembra avere i migliori risultati in breve tempo.

Prendersi un Raffreddore

4780572510_79c552564e_bCome ti “prendi” un raffreddore?
Molte persone nella nostra società sono state portate a credere che i germi causano le malattie. Ma i germi le creano solo quando si trovano nelle giuste condizioni… quando il nostro sistema immunitario è debole.
Il nostro sitema immunitario respinge con successo i germi e altri patogeni 24/7. Quindi, consideriamo le circostanze in cui il nostro sistema immunitario è inadeguato, e appaiono i sintomi. Che cosa stiamo facendo (o pensando), che abbia potuto compromettere il nostro sitema nervoso? Sì, anche la nostra salute mentale ed emotiva ne sono ugualmenete colpevoli.
Se non vuoi prenderti le matattie, invece di focalizzarti sui germi, aumenta l’efficenza del tuo sitema immunitario. Un buon punto di partenza è cercare di rimuovere lo stress dal tuo sistema nervoso con trattamenti chiropratici periodici. Se tu o coloro che ami è da un po’ che non vi fate controllare, fissate un appuntamento oggi stesso! 011 19640896

Bruciare Calorie, il Modo più Facile!

46324600_221e173f37_bPotresti conoscere un po’ di persone che fanno una vita sedentaria e che non fanno mai attività fisica, ma che sembrano in grado di mantenere un peso ideale. Ma come ci riescono?
Risulta che molte calorie in eccesso possono essere bruciate facendo una serie di attività “faticose” che richiedono un minimo utilizzo, se non nessuno, di esercizio fisico, come in alcuni di questi modi creativi:

Attività

Calorie Bruciate

Un’ora di jogging

751

Piagnucolare sui propri dolori o problemi

750

Lamentarsi sul mal di testa

600

Lamentarsi di una notte insonne

550

Raggiungere l’armadietto dei medicinali

450

Inventarsi scuse per non andare dal chiropratico

400

Stavo scherzando!
Conosci qualcuno che sembra bruciare fin troppe calorie lamentandosi dei propri dolori o problemi? Se pensi che possiamo aiutarle, facci chiamare da loro.

[one_third_last]

IN QUESTO NUMERO

Scopo del Dolore

Qual è lo scopo del dolore?

i16216028XIl dolore ti porta a fare attenzione a qualcosa che ha smesso di funzionare correttamente. E’ un avvertimento che ci dice che è stato raggiunto un limite di un certo tipo in termini di funzione e che il corpo non è attrazzato per gestire l’attività e non in grado di adattarsi ulteriormente. E’ un modo non troppo sottile del tuo corpo che ti avvisa che necessiti di un cambiamento d’azione.
In molti casi quindi il dolore è una buona cosa. E’ solo quando fraintendiamo il dolore o lo lasciamo andare via senza capirne la causa di fondo che siamo nei guai. E’ ciò che succede quando iniziamo ad imbottirci di farmaci antidolorifici per “farlo andare via”.
Molte persone iniziano i trattamenti nel nostro studio proprio perché hanno un sintomo doloroso. Naturalmente, mostriamo la nostra compassione, ma il nostro interesse primario è la causa di fondo del dolore. Intorpidire il corpo con farmaci per nascondere il dolore, può essere conveniente, ma a lungo andare costoso. E i farmaci mascherano semplicemente il dolore; non possono “farlo andare via”.
Noi possiamo. Perché utilizziamo un approccio più naturale.
Si comincia con un esame approfondito. Inoltre, ti sarà chiesto quali stress fisici, emotivi e chimichi hai potuto avere.
Se conosci qualcuno che fa uso regolare di farmaci per sopprimere la capacità di sentire dolore, incoraggiali a consultare il nostro studio. Ci impegneremo ad aiutarli ad identificare la causa di fondo del loro problema e offriremo loro soluzioni naturali e sicure al grido d’aiuto del loro corpo.

[/one_third_last]

Per un appuntamento chiama lo 011 19640896 or 392 2262596.



[one_half_last]
[/one_half_last]