Salute Virtuale – Newsletter Maggio 2013

E’ tutto Nel Polso?

saluteAvere dolore al polso significa che il problema è nel tuo polso, giusto? Forse – o forse no.
Doppio Schiacciamento: Il Doppio Schiacciamento avviene quando i nervi che vanno da o verso il polso sono compressi nel tunnel carpale e nella colonna vertebrale, spalla, collo o gomito. Per la risoluzione dei problemi del tunnel carpale è necessario guardare al di là del polso.
Il Tunnel: Le 8 piccole ossa del polso sono chiamate carpali. Queste formano un “tunnel” per i nervi ed i tendini che attraversano e controllano le dita. Se una delle ossa che forma questo tunnel perde il suo alllineamento si possono avere compressione del nervo, infiammazione e dolore.
La Chiropratcia Può Aiutare: Nei casi di tunnel carpale gli aggiustamenti chiropratici producono spesso ottimi risultati. Se hai dolore al polso, fai questo semplice test. Se i risultati suggeriscono ulteriori valutazioni, manda un email al nostro studio utilizzando il link sottostante o chiamaci al: 011 19640896

Salva le Tue Ginocchia

yo-yoUno studio canadese ha scoperto che l’81% dei pazienti con sostituzione delle articolazioni sono stati classificati come in sovrappeso o obesi. Ma molti dei problemi alle ginocchia possono essere evitati:
Perdere Peso. Muoversi con un peso eccessivo causa maggiore danni da usura sulle articolazioni, compromettendone la funzione.
Rinforzare i Muscoli della Gamba. Qualcosa di semplice e poco costoso come camminare o salire le scale può fare miracoli per rafforzare le ginocchia.
Indossare Scarpe di Sostegno. Se fatti su misura, i plantari contribuiscono a sostenere gli archi del piede, dando a tutto il corpo una piattaforma più stabile.

Spinta Emotiva

Sonnolenza sul Lavoro.Dare un riscontro positivo può essere un potente strumento per rinforzare un comportamento desiderato. Ed è una capacità che chiunque può imparare. Tieni a mente queste cose:
Fallo Ora. Il riscontro positivo è più efficace quando viene dato il più velocemente possibile dopo il comportamento desiderato.
Fallo Pubblicamente. Mentre il riscontro negativo deve sempre essere fatto privatamente, quello positivo è più efficace se fatto di fronte agli altri.
Sii Specifico Non dire un comune, “Ben fatto, Sally”. Al contrario, individua la ragione o il dettaglio che sta spingendo il tuo riconoscimento. “Ottima presentazione durante la riunione sulle vendite, Sally” , è molto più efficace.
Fallo Spesso. Dal momento che il riscontro positivo è “una spinta emotiva”, non trascurare le piccole vittorie. Celebra anche quelle.
Sii Autentico Non fare un elogio vago. Intendilo quando lo fai!
Fare riscontri positivi richiede pratica. Oggi, presta attenzione e cerca di trovare qualcuno che fa qualcosa di grande. Realizzerai la sua giornata…e probabilmente anche la tua.

[one_third_last]

IN QUESTO NUMERO

I Pasti Contano

Delle ricerche mostrano che quando le famiglie mangiano assieme, i ragazzi sono meno propensi a fumare, bere o a fare uso di droghe illegali.

Inoltre tendono a fare meglio a scuola. Ma con gli orari folli che hanno le famiglie ogni giorno, trovare il tempo di condividere un pasto può essere una sfida. Qui ci sono alcuni consigli che possono aiutare la tua famiglia ad ottenere questi effetti positivi:
• Schegli un Pasto Trova un pasto che vada bene per tutta la famiglia – non deve essere necessariamente la cena. E’ risultato che gli effetti positivi non si limitano solo al pasto serale.
• Pianifica il Menù Progetta un intera settimana di pasti in anticipo. Riduci lo stress perché hai già tutti gli ingredienti necessari.
• Prepara in Anticipo Se hai tempo la mattina, lava e taglia le verdure, prepara l’insalata e/o la carne che intendi cucinare la sera.
• Pensa Veloce Molti pasti nutrienti possono essere saltati in padella o alla griglia, due modi veloci per cucinare velocemente. Lascia i piatti più elaborati per il weekend.
• No alla TV Mantieni questo momento sacro. Condividi i fatti o le cose principali che ti sono accaduti durante il giorno senza la distrazione del TG, delle telefonate o dei messaggi.
Dato che i pasti in famiglia hanno una tale influenza positiva sui bambini, vale la pena lo sforzo di trovare tutti i modi per rendere questa un’abitudine nella tua famiglia.

[/one_third_last]

Per un appuntamento chiama lo 011 19640896 or 392 2262596.



[one_half_last]
[/one_half_last]