Consulenza Iniziale

Ogni nuovo paziente deve passare attraverso una serie di passaggi per garantire che gli venga data la migliore consulenza e cura possibile presso lo Studio Chiropratica Benessere. Queste visite iniziali sono formate da:

Prima Visita

Una storia completa del paziente è necessaria per comprendere appieno ciò che deve essere fatto con il paziente.  E’ importante portare tutti i test e gli esami (raggi x, TAC, risonanza magnetica, ecc.) e tutte le altre informazioni importanti relative alla vostra salute durante questa visita.

Se il chiropratico può aiutare il paziente, verrà prenotato un Resoconto dei Risultati nella visita successiva del paziente.

Resoconto dei Risultati

Nel Resoconto dei Risultati, il nostro team vi spiegherà quanto segue:

Risultati del INSIGHT SCAN e POSTURE PRO ™ SCAN, che mostrano lo stato attuale del sistema nervoso e le zone specifiche lungo la colonna dove c’è tensione accumulata. Questo fornirà una  “mappa” di come il vostro sistema nervoso funziona.

Il nostro team fornirà anche un rapporto dettagliato di quali nervi, muscoli, organi e tessuti sono stati interessati, e quali sono i sintomi più comuni associati con le interferenze dei nervi (Sublussazioni).

Sono inclusi nella visita consigli personalizzati del chiropratico su come migliorare sane abitudini quotidiane come: esercizi specifici, quantità suggerita di aggiustamenti, modifiche nutrizionali e altri consigli che sono specifici per ogni paziente.

La prima visita include:

  • Insight Millenium Le scansioni
  • Un esame chiropratico completo
  • Esami posturali Posture Pro ™
  • Valutazione neurologica del vostro sistema nervoso