La Chiropratica è un metodo naturale ed efficace per aumetare lo stato di buona salute e la qualità della vita.

Cosa include il pacchetto per la prima consultazione?

Consultazione inziale con il chiropratico
Nella consultazione iniziale verrà effettuato un COMPLETO ESAME CHIROPRATICO, che può includere test ortopedici e neurologici e lo scan muscolare con l’innovativa tecnologia dell’Insight Scan, in modo da poter effettuare un quadro completo dello stato di salute del paziente

Referto confidenziale dei risultati
Dalle informazioni ottenute dalla consultazione iniziale verrà fornito un referto dettagliato dei risultati, in cui verrà indicato quali nervi sono sublussati e verrà fornita una mappa completa della funzione generale del sistema nervoso, assieme a consigli specifici e pertinenti al caso del singolo paziente. Inoltre risponderemo a tutte le domande in modo da fornire al paziente tutte le informazioni necessarie prima dell’inizio degli aggiustamenti.

Primo aggiustamento chiropratico
In seguito il chiropratico farà un aggiustamento specifico, basato sui risultati neurologici del paziente per aiutare ad alleviare il nervo compresso (sublussazione), per poter permettere al corpo di recuperare il proprio stato di salute.

*La promozione non è valida per appuntamenti in caso di emergenza.

Se preferisce può contattarci al
392 226 2596

Come può aiutare la chiropratica?

Mal di schiena

Il mal di schiena è uno dei problemi più comuni e può avere un serio impatto sulla vita di tutti i giorni. La chiropratica può aiutare ad alleviare i fastidi dati in generale dal mal di schiena e altri problemi quali la scoliosi o l’ernia del disco.

Mal di testa

Molte sono le persone che soffrono di mal di testa. I mal di testa possono essere causati da molti fattori come ipertensione, disturbi della vista, malattie neurologiche, tumori cerebrali o addirittura dallo stress. Le ricerche mostrano come la chiropratica aiuti a ridurne la severità, la durata e la frequenza in molte persone.

Dolori articolari

I dolori articolari possono andare ad interferire con la vita di tutti i giorni ed è una delle ragioni più comuni per cui i pazienti cercano l’aiuto di un chiropratico. Molti studi dimostrano come persone con artrosi o altri problemi legati alle articoazioni benificino dagli effetti della chiropratica.

Dolore cervicale

Incidenti, colpi o lividi, colpi di frusta e cattive posture dovute al luogo di lavoro sono solo alcuni dei possibili fattori che possono andare a danneggiare collo e spalle. La chiropratica puà aiutare ad alleviare questi problemi.

Lombalgia

Dolore nella parte bassa della schiena è una delle ragioni più comuni per cui i pazienti cercano l’aiuto di un chiropratico. Cattive abitudini posturali, stare seduti per tanto tempo, e improvvisi movimenti incorretti possono contribuire al dolore lombare. La chiropratica può aiutare ad alleviare il dolore in questa zona della colonna vertebrale e a correggere posture scorrette.

Altri casi specifici

E’ stato dimostrato come la chiropratica possa aiutare molti problemi di salute (diabete, problemi ormonali, corretta crescita e funzione nei bambini, sistema immunitario, ecc.), e non è solo per coloro che hanno effettivamente dei problemi di salute. La chiropratica aiuta nella prevenzione in modo naturale e permette al sistema nervoso, il centro di comunicazione, di funzionare in modo ottimale aumentando di conseguenza il nostro stato di salute in generale e la qualità della vita.

Chi può beneficiare dalla Chiropratica?

Bambini

Gestanti

Anziani

Persone che soffrono di insonnia

Atleti

Impiegati

Studenti

Persone che soffrono d’ansia o stress

Studio Chiropartica Benessere, il tuo centro chiropratico a Torino

Telefono

Telefono: 011 19640896
Cell: 392 226 2596

Indirizzo

Via Magellano 14 Turin 10128

Approfitta della nostra promozione e inizia oggi stesso a migliorare la tua salute