Quali tipi di mal di testa vengono effettivamente risolti con la terapia chiropratica?

EMICRANIE
Il chiropratico è preparato per eseguire aggiustamenti mirati che riducono la pressione sui nervi schiacciati, causa di emicranie o mal di testa.
La terapia chiropratica aiuta a posizionare le vertebre correttamente per migliorare il movimento del collo/area cervicale della colonna e aiuta ad alleviare la pressione sui nervi che può causare le emicranie.

CAPOGIRI E VERTIGINI
Molte persone soffrono di vertigini e/o capogiri. Si può sentire il mondo girare intorno a noi o una sensazione di testa leggera. Trovare le cause delle vertigini/capogiri è importante, i fattori che possono contribuire a questa vertigini sono: squilibrio ormonale, pressione sanguigna bassa, problemi all’orecchio interno, ecc.
Un chiropratico può aiutare a determinare le cause del problema, e può lavorare direttamente col problema per diminuire la frequenza e la severità dei mal di testa e delle emicranie. I chiropratici sono anche addestrati ad alleviare le vertigini posturali benigne con una tecnica chiropratica chiamata Epley maneuver.
