Salute Virtuale – Newsletter 24
Gli Aggiustamenti al Collo sono Sicuri!
Uno degli aggiustamenti chiropratici più efficace è quello alla colonna cervicale.
Dal momento che praticamente ogni impulso nervoso del corpo passa attraverso il collo, sublussazioni vertebrali in quella zona possono avere effetti di vasta portata. Eppure i critici dicono che tali aggiustamenti sono pericolosi. Questa credenza è stata messa a tacere!
Un recente studio Canadese dimostra che si hanno le stesse probabilità di avere un ictus a seguito di un aggiustamento chiropratico tanto quanto dopo una visita medica. Pubblicato sulla rivista Spine (Colonna Vertebrale), i ricercatori hanno esaminato 818 Canadesi che hanno subito un ictus da una “dissecazione arteriosa”.
Nonostante i ricercatori hanno confessato di avere sospettato un legame tra la chiropratica e l’ictus, non sono riusciti a dimostrarlo.
Sei dunque pregato di trasmettere queste informazioni a tutti coloro che sono involontariamente caduti nelle false impressioni diffuse dai critici chiropratici. Incoraggiali a chiamare il nostro studio. 011 19640896
Le Giuste Condizioni
Com’è che alcune persone passano da un raffreddore all’altro, prendendo tutte le infezioni che “ci sono in giro” e altre no?
E’ stata proprio questa la domanda che ha spinto D. D. Palmer nel 1895 a perseguire in ciò che noi chiamiamo chiropratica!
Incontriamo molte persone che hanno paura dei germi, ma i germi sono un po’ come i semi. Hai mai provato a coltivare un terreno o a piantarlo? Non è qualcosa che si fa così dal nulla. Bisogna avere le giuste condizioni!
Lo stesso accade con i germi che si manifestano in malattia.
Un fattore comune è un indebolimento del sistema immunitario, e il sistema nervoso ne influenza la sua funzione. Indebolito da un sistema nervoso compromesso, il tuo stomaco, polmoni, naso, orecchie e gola diventano “terreni” fertili per virus, microbi e altri germi.
Ciò che fa la chiropratica è ripristinare l’integrità del sistema nervoso. E’ un’idea semplice che aiuta i nostri pazienti a godere di ottima salute, naturalmente.
Ridedicarsi ai Propri Obbiettvi
Non è passato molto tempo da quando alcuni di noi hanno deciso di fare dei cambiamenti nella propria vita. Cos’è successo?
Prendiamo in considerazione alcuni tratti caratteristici di coloro che tengono nuove, sane abitudini:
Credono nella loro capacità di cambiare. Sanno che mantenere vecchie abitudini e crearne nuove sono scelte che sono sotto il loro controllo.
Non incolpano se stessi o creano delle scuse. Invece di mollare dopo essere “caduti dal carro”, si rialzano, tolgono la polvere e si impegnano nuovamente nel loro obbiettivo. Imparano dai loro errori e si impegano a non ripeterli.
Si concentrano sui risultati concreti. Monitorano i loro progressi.
Fanno del cambiamento una decisione di stile di vita a lungo termine. Le diete non funzionano. Abbandonare le malsane abitudini richiede tempo.
Se hai perso l’abitudine di fare degli aggiustamenti regolari e preventivi, non è troppo tardi! Chiama o clicca per fissare un appuntamento!