Perché Non Sto Ottenendo Un Miglioramento?

Molti di coloro che iniziano la terapia nella nostra clinica hanno delle aspettative basate sul “veloce, rapido sollievo” promesso dalla pubblicità dell’ultimo farmaco. Se il lento cammino verso la guarigione ti preoccupa, diccelo! Di seguito troverai alcune possibili spiegazioni:
Appuntamenti Mancati
Le nostre raccomandazioni si basano sui risultati ottenuti da pazienti con simili problemi di salute. Ogni visita si basa su quella precedente. La costanza aiuta a creare la spinta necessaria ad attivare il processo di guarigione.
Mancanza di Volontà
La guarigione è un processo che richiede tempo. La quantità varia da persona a persona. Problemi cronici degenerativi, di lunga data, possono essere particolarmente difficili da risolvere, dal momento che non siamo noi, ma sei tu che avvii la guarigione.
Auto Impedimento
Cosa stai facendo per sostenere la terapia che ricevi in clinica? Stai bevendo molta acqua, avendo un adeguato riposo e migliorando la tua alimentazione? Il peso in eccesso e l’uso di sigarette diminuisce la tua abilità di recupero.
Attività all’Esterno
Stai facendo qualcosa, al di fuori delle visite in clinica, che possa interferire con i tuoi progressi? Sforzi eccessivi, movimenti ripetitivi, sollevamenti di cose pesanti, piegamenti e torsioni sono i principali responsabili.

Pessimismo
Delle volte ci sono delle persone che hanno provato di tutto in passato e ci vedono come ultima risorsa. Sono stati delusi molte volte, e quindi fanno fatica ad avere fiducia. E questo è di sicuro un modo per rallentare la propria guarigione!
Essere Sottoposti a Continuo Stress
Molti problemi di salute derivano dall’incapacità di affrontare o adattarsi allo stress fisico, chimico o psichico. Se stai provando ancora lo stress originale che ha causato il problema, naturalmente, i progressi saranno lenti.

Resistenza
In rari casi, incontriamo persone che non vogliono stare meglio. Lasciano il tempo che trovano, riducendo il carico di lavoro o abbassando le aspettative degli altri per trovare dei validi motivi per rimanere nella stessa condizione!
Blocchi Spirituali
Non è utile adottare un atteggiamento vittimista o abbracciare un senso di impotenza. Ancora più comune è la riluttanza nel perdonare l’autista dell’altra vettura o perdonare se stessi.
Approccio Inefficace
Se le spiegazioni sopra non hanno centrato il punto, allora è tempo di cambiare il nostro approccio. Potremmo richiederti di venire più spesso o utilizzare un approccio diverso di aggiustamento.
Raccomandazione
Potremmo avere la necessità di raccomandarti ad un altro specialista. Abbiamo degli ottimi rapporti di collaborazione con altri specialisti che possono analizzare il tuo caso da una nuova prospettiva. La tua salute e il tuo benessere sono la nostra priorità.
Se non stiamo soddisfacendo le tue aspettative, faccelo sapere, di modo che possiamo risponderti in modo soddisfacente e aiutarti ad ottenere i risultati che meriti!