Mal di Schiena
Eccovi le testimonianze di alcuni dei nostri pazienti:

Da tempo soffrivo di un terribile mal di schiena principalmente per colpa del mio lavoro, infatti la risonanza magnetica mi ha diagnosticato una protrusione a livello di L5-S1;
non esagero se dico che la mia vita nel quotidiano era diventata impossibile, quasi un incubo, non riuscivo a stare in piedi, sdraiato o anche solo seduto.
Parlando con un mio amico che aveva i miei stessi problemi, ho scoperto che li aveva risolti con i trattamenti chiropratici, allora mi sono informato e ho cominciato a cercare anche io uno studio di chiropratica.
In seguito ho aderito all’offerta della Chiropratica Benessere su Groupon e così ho cominciato i trattamenti. Solamente dopo 5-6 aggiustamenti ho notato dei miglioramenti e man mano che ho proseguitonel trattamento mi sentivo sempre meglio. Adesso, dopo 8 mesi posso sicuramente affermare che ho imparato a non sottovalutare mai il nostro stato di salute, anche se spesso lo si pone in secondo piano e si pensa di poter andare avanti lo stesso, perchè stare bene vuol dire vivere bene con sè stessi , con la propria famiglia e con gli altri; infatti la mia vita è cambiata in meglio nel senso che grazie all’aiuto del Dr Sillipp, di Giada e di Federica affronto gli impegni con più forza e determinazione senza i dolori cronici che mi hanno accompagnato per più di 10 anni.
Se penso al futuro vedo al primo posto delle priorità la mia salute, quindi continuerò con la chiropratica perchè più importante della cura è la prevenzione e l’ultima cosa che desidero è tornare a quei dolori che ho avuto negli anni precedenti e ricominciare a sopportare tutti i problemi che essi comportavano ma che fortunatamente ormai ho dimenticato.

Ho acquistato un coupon su Groupon e avendo mal di schiena ed essendomi risultato simpatico il dottore al primo incontro ho deciso di continuare i trattamenti.
Oltre al mal di schiena lombare era da un po’ di tempo che avevo l’impressione di avere una gamba più corta dell’altra. Fare gli aggiustamenti ha eliminato questa sensazione e un po’ per volta anche il mal di schiena. Durante questi mesi di cura ho sottoposto al dottore anche altri miei problemi, come una spalla che non aveva la stessa mobilità dell’altra, traendone giovamento. Non soffrivo di cervicale ma non ho avuto mai il collo così “libero”.
Dopo questi mesi mi sento molto più “dritto”. Sono consapevole di avere una postura migliore e se, per abitudine, tendo ancora ad avere posizioni errate, me ne rendo conto e mi correggo.
Certamente continuerò a fare gli aggiustamenti perchè sento che ne traggo giovamento e capisco che devono avere una continuità nel tempo per mantenere i benefici acquisiti.
Ho sentito parlare del chiropratico già da qualche amico/collega, ma poi ho vauto l’occasione giusta di conoscere la chiropratica da Groupon, ho acquistato il coupon quasi per gioco ma anche con un po’ di speranza ed ottimismo.
Mi sono rivolta a questo studio inizalmente per il mal di schiena nella zona lombare, ma quando ho scoperto che con la chiropratica i benefici si infondono a tutto il sistema nervoso, agli organi interni, mi sono sentita fortunata. Ho imparato che lo stato di benessere generale è una conquista che che si ottiene pensando al proprio corpo nella sua totalità, e non focalizzandosi sul singolo problema/fastidio. Ho imparato che gli effetti negativi dello stress sul nostro corpo hanno effetti peggiori di alcuni piccoli incidenti….Lo stupore che ho avuto nel vedere migliorare il mio dolore nella zona lombare contestualmente a dei problemi di digestione e fastidi di circolazione è stato grande.
In futuro mi auguro di poter continuare a prendermi cura del mio corpo, compatibilmente con gli impegni quotidiani anche per far fronte allo stress di tutti i giorni.”
Ho sentito parlare della vostra Clinica tramite un’offerta segnalata da Groupon. Purtroppo da anni soffro di mal di schiena; avendo già privato le cure chiropratiche con esito positivo ma non avendo più un riferimento nella zona, sono stato molto contento di aderire alla vostra promozione.
L’unica cosa che ho imparato sulla mia salute è l’importanza del benessere della mia colonna vertebrale. Da quando ho inizato la terapia la mia vita e la mia salute sono cambiate in modo positivo, conseguendo uno stato di benessere generale.
Spero di mantenere la mia fase correttiva in futuro per raggiungere uno stato ottimale e ridurre gli aggiustamenti al minimo indispensabile.
Ho notato la vostra pubblicità su una rivista. Il motivo per cui sono venuto nella vostra clinica è perchè soffro sia di mal di schiena che di artrosi. Riguardo alla mia salute ho imparato a tentare di modificare la mia postura. Ho iniziato da poco ed i miglioramenti per ora sono modesti, tuttavia incoraggianti.
Penso che in futuro manterrò la mia fase chiropratica correttiva, perchè probabilmente ci vuole tempo per ottenere dei benefici sensibili.