Mal di Schiena / Mal di Testa
Eccovi le testimonianze di alcuni dei nostri pazienti:

Prima di venire dal chiropratico avevo sempre mal di testa, male alla spalle qualche volta mal di schiena. Ho dato fiducia al Dott. Sillipp ed ho fatto bene, perché adesso che ho la possibilità di raccontare la mia esperienza posso dire che: il mio mal di testa è raro, il male alla spalla e schiena sono scomparsi quasi subito. Quindi lo consiglio a tutti coloro che hanno mal di testa, e non solo…
Continuerò a mantenere la cura chiropratica anche in futuro, per non avvertire più nessun male (almeno spero).

Ho sentito parlare dello studio tramite mia madre che ha trovato on line un’offerta conveniente per la prima visita. Io non pensavo di avere niente di male perché non avevo nessun dolore, invece dopo la prima visita il dottore mi ha rilevato sia problemi alla schiena, sia al collo.
Ho imparato che a volte il corpo non ci indica che si sta male, ma questo può portare a gravi conseguenze nel futuro. Da quando ho iniziato la terapia mi sento con più energia (anche se all’inizio ho avuto un po’ di problemi ad adattarmi alla terapia e un po’ mi faceva male la schiena) e spero di averne di più nel futuro, perciò voglio continuare con la fase correttiva per avere la schiena sempre al massimo.

Tutto è iniziato con una promessa da mantenere, una promessa ad una persona entusiasta della chiropratica e della sua concreta possibilità di migliorare la qualità della vita di ognuno. Era quello che io volevo, quello che dovrebbero volere tutti.
Giunto al mio primo appuntamento in clinica ho conosciuto il Dr. Sillipp, che accoglie tutti i suoi pazienti con un gran sorriso, ma quando “si parla e si agisce di chiropratica” diventa immediatamente serio, e abbiamo discusso di quello che la chiropratica poteva fare per me, pianificando il mio percorso “correttivo” alla luce di quanto evidenziato dai moderni e scrupolosi controlli effettuati dalle assistenti sullo stato della mia colonna vertebrale. Al mio secondo appuntamento ero un po’ in ansia, come una via di mezzo tra visita medica e paura dell’ignoto, ma con mio stesso stupore ho finito il mio primo aggiustamento (e tutti quelli a seguire) con un euforico sorriso e la seduta nella sala di trazione è stata capace di scaricare tutto lo stress accumulato durante la giornata. Da lì in poi, devo solo dire grazie al dottore per i miglioramenti a collo, schiena e postura. Ogni volta che entro in clinica, so che ne uscirò più in forma e rilassato. Forse quattro mesi sono ancora pochi per poter giudicare un percorso che vorrei durasse una vita intera, ma so per certo che la chiropratica mi ha aiutato ad avere tanta più consapevolezza e cura del mio corpo. Dopotutto, io stesso ho detto al Dr. Sillipp che la mia salute è la priorità assoluta!
Il mio primo contatto con la chiropratica è stato casuale: ero a conoscenza dei miei problemi alla schiena e che sarebbero venuti fuori più in là negli anni, ed allora ho voluto provare, perchè sono convinto che sia meglio curare un piccolo malanno prima che diventi grande.
Informandomi ho trovato su Groupon la vostra offerta e mi sono lanciato, ho provato.
Successivamente, pur non trovando subito particolari benefici, ho apprezzato il modo in cui la chiropratica affronta le patologie, con l’idea che è il corpo a poter curare se stesso. Ho quindi voluto credere a questo principio ed ho effettuato tutto il cammino che mi ha portato, dopo ben 5 mesi di aggiustamenti, a prendere consapevolezza dei benefici che in questi mesi sono maturati.
In generale la mia forma e la e la mia salute complessiva sono migliorate, con le sedute in clinica e con gli esercizi a casa.
Mi auguro possano essere benefici duraturi poichè viste le grandi difficoltà che stanno attraversando i nostri tempi.
Seppur con sacrifici, così come ne ho fatti per arrivare sino qui, mi impegnerò a mantenere la chiropratica come pratica di salute quotidiana ed allargare la mia esperienza positiva alla mia famiglia.
Ho sentito parlare del vostro ufficio da Groupon; il motivo per cui sono venuta è perchè avevo problemi alla schiena che mi provocavano anche dolore. Riguardo alla mia salute ho imparato che devo prendermene più cura, e da quando ho cominciato la terapia sto meglio, mi sento più sciolta e soprattutto, non mi sono più bloccata.
Nel futuro continuerò a fare gli esercizi suggeriti dal Dott. Sillipp, camminerò di più, mangerò meglio, cercherò di avere una postura migliore ma terrò sempre il vostro numero di telefono perchè, fino ad ora, siete gli unici ad avermi fatto stare bene a lungo!