Qauli condizioni può aiutare la chiropratica?

STRESS E ANSIA
Stress e ansia posso avere effetti gravi sul sistema nervoso che è il sistema più importante del corpo. Ricordate che il sistema nervoso organizza, coordina e controlla tutti gli aspetti del corpo umano.
Un buon modo per evitare le malattie è mantenere in equilibrio il sistema nervoso, e questo viene fatto attraverso la terapia chiropratica. La chiropratica aiuta ad incrementare le difese del corpo contro gli effetti negativi dello stress.

FIBROMIALGIA
La fibromialgia è un disturbo che porta i muscoli a contrarsi e a perdere la loro naturale flessibilità, contribuendo ad una perdita del movimento normale della colonna e del resto del corpo.
L’obiettivo della chiropratica è di avere una comunicazione tra il cervello e il corpo libera al 100% dalle interferenze, così che i muscoli e il resto degli organi possano funzionare correttamente.

PROBLEMI ATM
La perdita delle curvature naturali della colonna cervicale può interessare l’ATM l’Articolazione Temporomandibolare.
Gli aggiustamenti chiropratici dell’ATM possono correggere i problemi di assetto e allineamento in modo sicuro. Specifiche posizioni chiropratiche e esercizi per l’allineamento del morso possono aiutare l’ATM.

NEUROPATIA
La neuropatia periferica è una condizione in cui i nervi del corpo sono danneggiati o non funzionano correttamente. I pazienti trovano sempre più difficile camminare. Le loro gambe sembrano pesanti e devono trascinarsi per salire le scale.
La chiropratica è un trattamento efficace per la neuropatia periferica perché si indirizza alla causa di base dei sintomi dolorosi dei pazienti vale a dire un disallineamento delle vertebre che intacca il sistema nervoso.
